Appena arrivata all’aeroporto di Bologna, in attesa del volo che mi porterà nella mia bella terra. Sono contenta di tornare a casa, ma un po ‘ di invidia verso tutti gli altri che partono per chissà quale posto nuovo c’è… eccome se c’è!
Di solito arrivo in aeroporto con treno e bus, sta volta avevo i tempi un po ‘ ristretti quindi il mio bel principe all’una esatta era già fuori da scuola, pronto col suo cavallo/Berlingo color cacchina, ad accompagnarmi a Bologna.
Ovviamente anche lui aveva i tempi stretti… noi non siamo i tipi delle cose fatte con calma, quindi nessun tragico, lungo saluto all’aeroporto ma un veloce Kiss&Fly.
La nuova lingua di parcheggio, proprio davanti all’ingresso dell’aeroporto sembra fatto proprio per noi. Noi sempre di corsa, noi un bacio, un paio di raccomandazioni e via.
Kiss&Fly perfetto per chi preferisce un saluto veloce a quelli lunghi e struggenti , che neanche gli emigrati in America. Rapido, veloce, ma neanche troppo… 10 minuti è un tempo giusto per i saluti, dopotutto un bacio e uno sguardo parlano da se… non servono altre parole.
Kiss&Fly e io sono già in fila agli imbarchi, lui già sulla strada del rientro. Io pronta a 4 giorni di puro relax, lui di coccole col nostro piccolo Biagio. Ecco forse per Biagio “un kiss” veloce non bastava… lui è un tirabaci!
E in questo mondo che gira ad una velocità sempre maggiore,in cui tutti vanno sempre di corsa… noi e questa nuova scoperta ci siamo adattati benissimo… purtroppo! La calma sembra spaventarci, le troppe parole, i lunghi addii in cui si rischia  di non sapere che dire come se fosse sempre indispensabile parlare.
E allora Kiss & Fly per me è solo Bacia e Vola, due delle cose più belle che ci sono in questo Mondo. Bacia e vola, emozionati e goditi tutto, ogni momento… soprattutto questi!
KISS and FLY. BACIA e VOLA!